Twitter

domenica 6 maggio 2012

incredibile:gli stranieri che non hanno mai lavorato in italia incassano la pensione in italia

Ebbene si,Giuliano amato,non solo ha prelevato forzatamente del 6x1000 i nostri conti correnti ma ha anche permesso che gli stranieri che non hanno mai lavorato ne risieduto in italia possano ottenere una pensione che è ben più alta di quella minima che prendono tanti  pensionati italiani.
la descrizione della truffa è ben spiegata nell'articolo segnalato qui sotto ma si può dire che basta dichiarare di risiedere in italia e di avere almeno 66 anni per avere diritto alla pensione.
Dopo averla ottenuta tornano nel loro paese e li vivono da nababbi con i NOSTRI soldi.
Non ci sono i soldi per pagare le pensioni degli italiani che hanno lavorato per 40 anni della propria vita e cosa fa il governo...lascia le pensioni a chi non ha mai lavorato un giorno nel nostro paese!
Sapevate anche che mentre i nostri contributi vanno persi se non ne facciamo una certa quota gli immigrati possono richiedere indietro i contributi versati?
Chiediamo quindi che per le centinaia di truffe scoperte tra gli stranieri che si incassano illecitamente la pensione di vecchiaia pur non risiedendo o lavorando in italia grazie alla norma di Amato;Amato stesso essendo stato chiamato da Monti a tagliare i costi dello stato, contribuisca a dare una mano a risarcire i conti pubblici tramite le sue pensioni che ammontano a 31000 euro al mese.
Visto che era anche tesoriere del partito socialista crediamo anche che le sue sostanze siano ben maggiori.
Strano che le pensioni richieste dagli immigrati siano così tante...gli immigrati over 66 non sono così tanti.Ci sia qualche patronato amico che li aiuta nelle pratiche per truffare l'inps?

Qui è spiegato bene



http://www.ilgiornale.it/interni/italia_sprechi_trucco_immigratiscroccano_pensione_parenti_allestero/06-05-2012/articolo-id=586550-page=0-comments=1