Questa gente non ha nemmeno rispetto di chi è nel dolore, di è preoccupato per un parente ricoverato in ospedale ed anzi, come fanno i predatori , si avvicina a chi ha meno possibilità di difendersi come le donne e chiede ovviamente soldi .
uno dei soggetti in questione è ritratto vicino al su |
Il
comune fino ad ora apparentemente non ha fatto nulla contro questo fenomeno increscioso: nessun vigile si è mai visto ad allontanare o identificare questa gente ; questi soggetti , ben organizzati in gruppi di tre per parcheggio ( scattano all'arrivo di un'auto e tallonano il conducente specie se solo), continuano indisturbati la loro opera di intimidazione dei parenti dei ricoverati a qualunque orario.
Chi deve recarsi all'ospedale per assistere un parente, poniamo per una settimana, un mese ecc , si trova tutti i giorni nessuno escluso, a confrontarsi con tali individui che si appostano e mantengono il controllo dei parcheggi a scopo di illegittimo lucro. Che dire del mancato intervento delle forze dell'ordine, dei vigili che magari multano chi parcheggia fuori da questi spazi controllati ? Forse ignorano tale situazione?