Twitter

giovedì 20 giugno 2013

Ministro Kyenge la Voglio rassicurare sui controlli dei mezzi pubblici.

Ho letto di recente un articolo in cui il Ministro Kyenge si sarebbe lamentata di discriminazioni razziali ai danni di suoi parenti a causa dei controllori del trasporto pubblico locale.
Propongo alcune mie considerazioni al Ministro:
Mi scusi signora ministro Kyenge ma anche con me nonostante avessi il biglietto i controllori sono stati duri e mi han fatto tirar fuori tutto.vedere le ricevute e tante menatine.Capisco la seccatura.Voglio rassicurarla comunque:
Non c'è nessun razzismo verso le sue figlie o verso di lei ,solo che per il mestiere che devono fare i controllori visto che non sanno mai chi hanno di fronte ,specie i controllori chi non hanno una personalità impositiva e diplomatica allo stesso tempo ,possono risultare sgradevoli.Poi c'è sempre la testa calda ma davvero da li a parlare di discriminazione verso gli immigrati ce ne passa...

fonte:
http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1255611/La-Kyenge-contro-l-autista-del-bus----Ha-maltrattato-mia-figlia---per-problemi-col-biglietto-.html#.Ua4pWiGFe9A.twitter