Twitter

domenica 16 settembre 2012

rimosso a Palermo il quadro della Madonna per protesta di una estremista islamica

A Palermo in una scola elementare a seguito delle richieste di una donna estremista islamista è stata rimosso un quadro un quadro della Madonna poichè alla "signora" recava offesa.
la preside si è giustificata dicendo che "doveva tutelare tutti".

qui un articolo sulla notizia: http://www.qelsi.it/2011/rimosso-un-quadro-della-madonna-dalla-scuola-dopo-le-proteste-di-una-mamma-musulmana/

Evidente entrambe così come le altre maestre erano piuttosto ignoranti, vediamo perché:

Queste ignoranti, scusate il termine,che però ribadisco, delle maestre e della preside della scuola non sanno nemmeno che la Madonna è una figura importante nel Corano!
Ed ancora più ignorante è la "mussulmana" estremista che si è lamentata per una raffigurazione di Maria Santissima e mi sembra che anche lei non abbia grande conoscenza del Corano! Oltretutto la signora dovrebbe ricordare che: nel Corano la figura di Maria (Maryam) è predominante su tutte le altre figure femminili e viene ricordata più volte, oltre alla presenza del capitolo 19 a lei intitolato; è anche l'unica donna citata nel Corano con nome proprio. I musulmani la chiamano anche Sayyida, che significa "Signora, Padrona" e corrisponde pressappoco al termine cristiano "Madonna".





Come al solito chi ci rimette siamo noi vittime dell'arroganza di chi vuol dettar legge a casa nostra e dell'ignoranza di chi dovrebbe educare i nostri figli