Twitter

martedì 26 marzo 2013

Battiato, perché dice frasi da razzismo ideologico nei confronti della destra e dei lombardi?


L'assessore nonchè noto cantante Franco Battiato oggi si è lasciato andare ad alcune esternazioni che francamente definirei senza mezzi termini razziste, indecenti ed offensive nei confronti del popolo della destra italiana, delle parlamentari e dei lombardi:

http://www.liberoquotidiano.it/news/1212172/Battiato-La-destra-è-inumana-Le-donne-del-Pdl-tutte-tr.html


"La destra è inumana. Quante tr... in Parlamento"


e

"Chi ha votato Maroni è un ignorante"



Come minimo quella di Battiato è una frase razzista e supponente nei confronti di quasi il 50% di lombardi.E questi lombardi dovrebbero pensare bene di non acquistare mai più sue canzoni tramite cd o itunes.
Pensate se lo avessero detto i lombardi di chi ha votato la giunta Crocetta di cui lui(non candidato) fa parte?
Il sig.Battiato deve aspettarsi di essere misurato in base ai bilanci ed alle presenze nel compiere il suo dovere all' assessorato? vuole forse essere misurato con lo stesso metro che lui usa nei confronti degli avversari? che mediti se gli conviene.... 


Succede comunque quasi sempre così: quando uno come Battiato si mette a fare cose(il politico) che non sono nel suo campo fa sparate clamorosamente squallide come questa!
Battiato chieda scusa: il quasi 50'% dei lombardi che ha votato Maroni le aspetta, adesso!




http://www.liberoquotidiano.it/news/1212172/Battiato-La-destra-è-inumana-Le-donne-del-Pdl-tutte-tr.html

Non capisco poi cosa Franco ci trovi di inumano in milioni di italiani che hanno votato per il centrodestra e che cosa lo abbia scosso tanto per parlare di prostitute in parlamento.
Sulla prima frase dico solo: al Sig.Battiato in tutti questi anni non hanno insegnato il rispetto delle idee altrui e soprattutto del voto altrui?

La seconda frase si commenta da sola , ma visto che sembra convinto delle sue invettive verso le donne parlamentari allora faccia i nomi e la smetta di screditare le donne in parlamento che non la pensano come lui.

Sig.Battiato,  le consiglio prima di dare lezioni di tenere un comportamento esemplare,  cosa che dovrebbe tenere anche per il suo assessorato in regione!

Ho imparato una cosa nella mia vita:se ci si esprime ai limiti dell'insulto razzista senza motivare prima o poi trovi quello più inflessibile di te che ti misura ma vedo che Battiato nonostante l'età e la fama non riesce ad elaborare un concetto come il rispetto delle idee altrui


Grazie

Un suo EX estimatore!